Scarica Connect the Pops!

Scarica (PC e Mac)

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.


Connect the Pops è una game app di puzzle sviluppata dalla casox. Provate questo simpatico ed intrigante gioco di puzzle adatto a tutte le età! Questa coloratissima app vi porterà sorprese e divertimento a non finire!

Immagine di Connect the Pops!Il gioco consiste nel muovere il vostro dito sullo schermo del dispositivo (o il mouse nel caso stiate utilizzando un computer) per unire il maggior numero possibile di bolle colorate andando a sommare i numeri che vedete contenuti in esse; potrete però unire solamente le bolle dello stesso colore (e con lo stesso numero al loro interno) per moltiplicarne il valore e ottenere quel numero di punti, maggiore sarà il numero ottenuto, maggiore sarà il punteggio!

Scarica (PC e Mac)

Scalate le classifiche e sfidate i vostri amici per scoprire chi è il migliore in questa fantastica app-puzzle matematica! Questo gioco vi metterà alla prova e stimolerà la parte matematica del vostro cervello! Non è un semplice gioco basato sul caso, dovrete mettervi d’ingegno per ottenere il punteggio più alto possibile! L’app è costantemente aggiornata dai suoi sviluppatori.

Questa app è disponibile gratuitamente in tutti gli app store e sul sito uffficiale. L’app è supportata da Android e iOS ma può anche essere facilmente utilizzata su PC o Mac utilizzando un emulatore e seguendo pochi semplici passi.

Cosa aspettate? Provate questa app game gratuita sul vostro smartphone o PC/Mac, non resterete delusi! Vi aspettano ore e ore di sfide mentali e di divertenti bolle colorate!

Come posso installare Scarica Connect the Pops! su Mac o su PC (Windows)? Non spaventatevi,Installare e usare Scarica Connect the Pops! su un dispositivo desktop è facilissimo! Vi basteranno pochi secondi e vi servirà solo una connessione internet! Per prima cosa recatevi sul sito ufficiale di Scarica Connect the Pops! o sull’app store e scaricate l’APK (eseguibile dell’applicazione) della suddetta aggiornato all’ultima versione disponibile. Essendo Scarica Connect the Pops! un’app nativa di Android e iOS quindi, per farla funzionare sul nostro computer o dispositivo desktop, dovremo scaricare un emulatore: un programma che simula la presenza di un dispositivo mobile e che pertanto riuscirà a far funzionare l’APK dell’app anche sul nostro computer. Gli emulatori in circolazione sono molti ma Bluestacks è probabilmente uno dei più affidabili e semplici da utilizzare. Una volta scaricato ed installato l’emulatore ci basterà lanciare l’app tramite l’APK e l’emulatore ci permetterà di installare l’app ed utilizzarla senza alcun problema! Il tutto richiederà solo pochi minuti!

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.

Scarica (PC e Mac)

Come installare Scarica Connect the Pops! sul tuo computer ?

  • scaricate e installate BlueStacks
  • scaricate l’ultima versione di Scarica Connect the Pops! tramite l’APK o direttamente dal play store o sito web
  • avviate Scarica Connect the Pops! sul vostro computer
  • una volta installata potrete godervi Scarica Connect the Pops! dal vostro computer Mac o PC!
Ora che sapete come installare Scarica Connect the Pops! tramite emulatore su PC o Mac non avete più scuse, correte anche voi a scaricare questa fantastica app!

Scarica Bluestacks

0 Comments

Join the Conversation →

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *