Scarica Fire Balls 3D

Scarica (PC e Mac)

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.


immagine di Fire Balls 3DSiete in cerca di un nuovo gioco per il vostro SmartphonE? Fire Balls 3D, la nuova game app creata dai developers di Voodoo è proprio quello che state cercando! Questo fantastico gioco vi terrà occupati per ore e ore!

Provate a superare il maggior numero di livelli e ad accumulare punti in modo da scalare le classifiche! Giocare è facile! L’obbiettivo consiste nello sparare contro una torre per distruggere tutti i suoi piani e vincere così il livello.

immagine di Fire Balls 3DTenete premuto per sparare ma fate molta attenzione agli ostacoli mobili che cercheranno di intralciarvi costantemente girando attorno alla torre, non colpiteli oppure i vostri proiettili verranno respinti e torneranno al mittente! Il gioco presenta un numero infinito di livelli giocabili che aumenteranno gradualmente di difficoltà per non annoiarvi mai e tenervi costantemente impegnati! Affrontate la sfida di questo appassionante gioco e cercate di battere il vostro record ogni giorno! Non vi stancherete mai, i livelli infiniti con sfondi e design procedurali vi permetteranno di cimentarvi continuamente in nuove sfide e non essere mai ripetitivi!

Quest’app è totalmente gratuita ed è disponibile sia per Android, iOS, PC e Mac (attraverso un emulatore); per scaricarla basterà recarsi sugli app store ufficiali utilizzando uno smartphone con connessione internet e installarla in pochi minuti seguendo le semplicissime istruzioni.

Come posso installare Scarica Fire Balls 3D su Mac o su PC (Windows)? Non spaventatevi,Installare e usare Scarica Fire Balls 3D su un dispositivo desktop è facilissimo! Vi basteranno pochi secondi e vi servirà solo una connessione internet! Per prima cosa recatevi sul sito ufficiale di Scarica Fire Balls 3D o sull’app store e scaricate l’APK (eseguibile dell’applicazione) della suddetta aggiornato all’ultima versione disponibile. Essendo Scarica Fire Balls 3D un’app nativa di Android e iOS quindi, per farla funzionare sul nostro computer o dispositivo desktop, dovremo scaricare un emulatore: un programma che simula la presenza di un dispositivo mobile e che pertanto riuscirà a far funzionare l’APK dell’app anche sul nostro computer. Gli emulatori in circolazione sono molti ma Bluestacks è probabilmente uno dei più affidabili e semplici da utilizzare. Una volta scaricato ed installato l’emulatore ci basterà lanciare l’app tramite l’APK e l’emulatore ci permetterà di installare l’app ed utilizzarla senza alcun problema! Il tutto richiederà solo pochi minuti!

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.

Scarica (PC e Mac)

Come installare Scarica Fire Balls 3D sul tuo computer ?

  • scaricate e installate BlueStacks
  • scaricate l’ultima versione di Scarica Fire Balls 3D tramite l’APK o direttamente dal play store o sito web
  • avviate Scarica Fire Balls 3D sul vostro computer
  • una volta installata potrete godervi Scarica Fire Balls 3D dal vostro computer Mac o PC!
Ora che sapete come installare Scarica Fire Balls 3D tramite emulatore su PC o Mac non avete più scuse, correte anche voi a scaricare questa fantastica app!

Scarica Bluestacks

0 Comments

Join the Conversation →

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *