Scarica Sky Go

Scarica (PC e Mac)

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.


Sky Go è la nuova applicazione ufficiale di Sky che ti permetterà di vedere tutti i migliori programmi presenti su quella piattaforma dovunque ti trovi; persino se stai viaggiando in un’altro paese europeo o se sei semplicemente fuori casa!

Immagine di Sky GoTutto il meglio di Sky sarà a tua disposizione quando vuoi e dove vuoi! I migliori film appena usciti al cinema, gli eventi sportivi più appassionanti, le serie TV del momento, documentari, programmi per bambini, news e molto altro! Più di 50 canali, programmi on demand e novità per soddisfare tutti i gusti! Grazie a questa fantastica web-TV potrete guardare tutto ciò e molto altro direttamente sul vostro smartphone o computer: durante un lungo viaggio, mentre aspettate qualcuno, durante la pausa pranzo etc. Ogni momento libero è adatto per guardare le nostre serie o film preferiti!

Scarica (PC e Mac)

Inoltre scegliendo l’opzione Sky Go Plus potrete accedere ad una serie di servizi aggiuntivi per godere al meglio delle opportunità proposte da questa fantastica app:

  • Sky Go Plus vi farà accedere alla funzione Download&Play per scaricare i programmi che ami e poterli rivedere con calma in un secondo momento anche senza connessione internet!
  • Le opzioni Restart, Pausa e Replay sui programmi in diretta per poter gestire autonomamente la visione di un programma mettendolo in pausa, facendolo ripartire dall’inizio o rivedere alcune scene che vi siete persi o le dirette!Con Sky Go il meglio di Sky sarà sempre con te!
  • La possibilità di associare fino a 4 dispositivi al vostro account per scegliere quello adatto ad ogni momento!
    Sky Go è facilmente scaricabile dagli app store o dal sito ufficiale, l’installazione richiederà solo pochi minuti. L’App è compatibile con Android, iOS (per il mobile) e con PC e Mac (per il desktop): potrete guardare i vostri programmi preferiti con il vostro smartphone, il vostro tablet, il vostro PC o Mac! L’applicazione richiede una connessione internet durante la visione o il download dei programmi.

Il servizio Sky Go è disponibile gratuitamente per i clienti Sky da almeno un anno! Affrettatevi! Non perdete l’occasione di guardare il meglio di Sky quando volete e dove volete!

Come posso installare Scarica Sky Go su Mac o su PC (Windows)? Non spaventatevi,Installare e usare Scarica Sky Go su un dispositivo desktop è facilissimo! Vi basteranno pochi secondi e vi servirà solo una connessione internet! Per prima cosa recatevi sul sito ufficiale di Scarica Sky Go o sull’app store e scaricate l’APK (eseguibile dell’applicazione) della suddetta aggiornato all’ultima versione disponibile. Essendo Scarica Sky Go un’app nativa di Android e iOS quindi, per farla funzionare sul nostro computer o dispositivo desktop, dovremo scaricare un emulatore: un programma che simula la presenza di un dispositivo mobile e che pertanto riuscirà a far funzionare l’APK dell’app anche sul nostro computer. Gli emulatori in circolazione sono molti ma Bluestacks è probabilmente uno dei più affidabili e semplici da utilizzare. Una volta scaricato ed installato l’emulatore ci basterà lanciare l’app tramite l’APK e l’emulatore ci permetterà di installare l’app ed utilizzarla senza alcun problema! Il tutto richiederà solo pochi minuti!

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.

Scarica (PC e Mac)

Come installare Scarica Sky Go sul tuo computer ?

  • scaricate e installate BlueStacks
  • scaricate l’ultima versione di Scarica Sky Go tramite l’APK o direttamente dal play store o sito web
  • avviate Scarica Sky Go sul vostro computer
  • una volta installata potrete godervi Scarica Sky Go dal vostro computer Mac o PC!
Ora che sapete come installare Scarica Sky Go tramite emulatore su PC o Mac non avete più scuse, correte anche voi a scaricare questa fantastica app!

Scarica Bluestacks

0 Comments

Join the Conversation →

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *