Scarica Telegram

Scarica (PC e Mac)

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.


Telegram Messanger è un’applicazione di messaggistica istantanea totalmente gratuita perfetta per chi desidera creare gruppi di lavoro per condividere dati privati o anche solo per fare due chiacchiere con gli amici!

Telegram fornisce ai suoi utenti una serie di features che la rendono superiore alla concorrenza. Con Telegram avrete un servizio veloce e sicuro da attacchi hacker. Telegram è supportato da una vasta rete di server distribuiti a livello globale in modo da garantire una copertura totale e da permettere uno scambio illimitato di dati, senza limiti di dimensioni!

Immagine di Telegram

Scarica (PC e Mac)

Il servizio è cloud-based in modo da poter essere collegato e sincronizzato a tutte le nostre device: Telegram è supportato da Android, iOS, MacOS, PC, Mac, Linux o in versione web.

L’installazione è semplice e veloce: recatevi sul sito ufficiale o in un app store mobile per poter scaricare in pochi secondi l’applicazione ed installarla!

L’app presenta numerose features e opzioni di personalizzazione per adattarsi alle necessità dei suoi utenti: siete in cerca di un’app per gestire le vostre discussioni di lavoro? O semplicemente volete creare gruppi per parlare con i vostri amici e conoscere gente nuova? Telegram vi permette di fare questo e tanto altro!

Potrete inviare documenti audio, video, video-messaggi, stickers e file fino a 1,5 GB in modo illimitato in chat singole o gruppi con fino a 100.000 persone; potrete auto-distruggere i vostri messaggi dopo un certo periodo di tempo, criptare le vostre discussioni o salvarle su cloud per un secondo momento!
Immagine di Telegram
Le opzioni di personalizzazione sono moltissime! Potrete cambiare l’interfaccia, gli sfondi dei gruppi e persino modificare l’API per rendere l’applicazione più adatta alle vostre necessità!

Condividete immagini e video con i vostri amici, create gruppi di persone che condividono lo stesso interesse oppure organizzate le vostre riunioni e parlate coi vostri coworkers grazie a questa fantastica app!

Come posso installare Scarica Telegram su Mac o su PC (Windows)? Non spaventatevi,Installare e usare Scarica Telegram su un dispositivo desktop è facilissimo! Vi basteranno pochi secondi e vi servirà solo una connessione internet! Per prima cosa recatevi sul sito ufficiale di Scarica Telegram o sull’app store e scaricate l’APK (eseguibile dell’applicazione) della suddetta aggiornato all’ultima versione disponibile. Essendo Scarica Telegram un’app nativa di Android e iOS quindi, per farla funzionare sul nostro computer o dispositivo desktop, dovremo scaricare un emulatore: un programma che simula la presenza di un dispositivo mobile e che pertanto riuscirà a far funzionare l’APK dell’app anche sul nostro computer. Gli emulatori in circolazione sono molti ma Bluestacks è probabilmente uno dei più affidabili e semplici da utilizzare. Una volta scaricato ed installato l’emulatore ci basterà lanciare l’app tramite l’APK e l’emulatore ci permetterà di installare l’app ed utilizzarla senza alcun problema! Il tutto richiederà solo pochi minuti!

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.

Scarica (PC e Mac)

Come installare Scarica Telegram sul tuo computer ?

  • scaricate e installate BlueStacks
  • scaricate l’ultima versione di Scarica Telegram tramite l’APK o direttamente dal play store o sito web
  • avviate Scarica Telegram sul vostro computer
  • una volta installata potrete godervi Scarica Telegram dal vostro computer Mac o PC!
Ora che sapete come installare Scarica Telegram tramite emulatore su PC o Mac non avete più scuse, correte anche voi a scaricare questa fantastica app!

Scarica Bluestacks

0 Comments

Join the Conversation →

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *