Scarica WhatsApp Messenger

Scarica (PC e Mac)

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.


Immagine di WhatsApp MessengerWhatsApp Messenger è un’applicazione gratuita di messaggistica istantanea, disponibile per Android, iOS e Windows Phone. Whatsapp è un’app rivoluzionaria ed indispensabile che ha cambiato la storia della messaggistica in tempo reale, diventando indispensabile per chiunque la utilizzi! L’app vi permetterà di scambiare in modo rapido e semplice immagini, testo, audio e documenti vari con amici e parenti, iniziare chiamate Voip e persino creare chat di gruppo. L’app si appoggia alla rubrica telefonica del vostro apparecchio in modo da aggiornare e allargare continuamente la lista dei vostri contatti, individuando ed aggiungendo in modo automatico chiunque comincia ad utilizzare Whatsapp.

Scarica (PC e Mac)

L’applicazione è completamente gratuita ed utilizza la connessione internet del vostro apparecchio (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi) per trasmettere in tempo reale messaggi o audio con altri utenti. Non ci sono costi aggiuntivi nemmeno per connettersi con utenti a livello internazionale!

Immagine di WhatsApp MessengerQuesta fantastica applicazione è utilizzata da più di 1 miliardo di persone in tutto il mondo sia da Smartphone che da PC o Mac (Whatsapp Web). L’interfaccia utente è estremamente semplice ed accessibile a tutti ma allo stesso tempo è dotata di numerose features per migliorare l’esperienza d’uso. L’app garantisce un’ampia gamma di aspetti personalizzabili: dagli sfondi alle descrizioni dello stato (una funzione che permette di condividere contenuti disponibili agli altri utenti per 24 ore)! Altre funzioni utilizzabili sono i tag, la condivisione della posizione,i messaggi broadcast e altro ancora!

I vostri messaggi saranno protetti da una crittografia end-to-end, garantendo la vostra privacy e la sicurezza dei vostri dati.

Scarica (PC e Mac)

Tutto ciò ha reso Whatsapp l’applicazione leader nel settore della messaggistica istantanea, non esistono al momento alternative migliori per chi desidera connettersi e condividere messaggi o documenti con persone che si trovano a migliaia di chilometri di distanza.

Come già detto in precedenza l’app è completamente gratuita disponibile per il download sul sito ufficiale e su tutti i maggiori negozi di app. L’installazione è rapidissima, gli aggiornamenti automatizzati e non servono particolari conoscenze per il suo utilizzo. In pochi minuti potrete parlare con i vostri amici e parenti in modo gratuito e immediato! Scaricate anche voi Whatsapp e unitevi ai miliardi di utenti che già la utilizzano!

Come posso installare Scarica WhatsApp Messenger su Mac o su PC (Windows)? Non spaventatevi,Installare e usare Scarica WhatsApp Messenger su un dispositivo desktop è facilissimo! Vi basteranno pochi secondi e vi servirà solo una connessione internet! Per prima cosa recatevi sul sito ufficiale di Scarica WhatsApp Messenger o sull’app store e scaricate l’APK (eseguibile dell’applicazione) della suddetta aggiornato all’ultima versione disponibile. Essendo Scarica WhatsApp Messenger un’app nativa di Android e iOS quindi, per farla funzionare sul nostro computer o dispositivo desktop, dovremo scaricare un emulatore: un programma che simula la presenza di un dispositivo mobile e che pertanto riuscirà a far funzionare l’APK dell’app anche sul nostro computer. Gli emulatori in circolazione sono molti ma Bluestacks è probabilmente uno dei più affidabili e semplici da utilizzare. Una volta scaricato ed installato l’emulatore ci basterà lanciare l’app tramite l’APK e l’emulatore ci permetterà di installare l’app ed utilizzarla senza alcun problema! Il tutto richiederà solo pochi minuti!

Rileviamo il sistema operativo del tuo computer per farti scaricare la versione corretta: PC o Mac. Basta fare clic su "Download" per scaricare.

Scarica (PC e Mac)

Come installare Scarica WhatsApp Messenger sul tuo computer ?

  • scaricate e installate BlueStacks
  • scaricate l’ultima versione di Scarica WhatsApp Messenger tramite l’APK o direttamente dal play store o sito web
  • avviate Scarica WhatsApp Messenger sul vostro computer
  • una volta installata potrete godervi Scarica WhatsApp Messenger dal vostro computer Mac o PC!
Ora che sapete come installare Scarica WhatsApp Messenger tramite emulatore su PC o Mac non avete più scuse, correte anche voi a scaricare questa fantastica app!

Scarica Bluestacks

0 Comments

Join the Conversation →

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *